Chi Siamo

Questa fantastica avventura inizia nel 1987, dal grande desiderio di Marisa di dar voce ad una immensa passione stilistica, quella che si trasformerà poi negli anni in una vera scoperta, un amore puro:

 

L’ABITO DA SPOSA.

 

Nulla si porta appresso tanta suggestione e desideri, tanta volontà di ricerca, magia e mistero.
Unico nella vita di una donna, meditato, pensato, studiato, sognato, amato… E’ per questo che ci piace affermare che il nostro lavoro non sia nient’altro che occuparci di te e della creazione dei tuoi sogni.
Il primo Atelier Emozioni Sposa nasce poi nel 2004, dopo un’esperienza pluridecennale nel settore maturata nella produzione e nella vendita di abiti da sposa e cerimonia, un nuovo atelier a Maserà di Padova, un bellissimo e rinnovato show room all’interno del quale prendono vita i sogni, i vostri e i nostri.

170
Atelier sposa a Padova

La qualità della tradizione accompagnata dalle novità moda sposa, fanno di Emozioni Sposa un Atelier giovane e dinamico dove trovare un ricco assortimento di abiti e accessori coordinati, nonché creazioni sartoriali pensate e personalizzate per incontrare il gusto personale di ogni sposa, anche la più esigente.
E’ questo che ha fatto di una piccola sartoria di vestiti da sposa della provincia di Padova, una realtà il cui unico obiettivo è di rendere felici le future spose, cercando per il loro matrimonio abiti e accessori esclusivi che ne esaltino la bellezza e l’unicità.

L’Atelier Emozioni Sposa garantisce la qualità di tessuti pregiati e la professionalità di uno staff che prima di tutto ama il mondo della sposa, il disegno, la personalizzazione e vi accompagna con stile ed eleganza in tutto il percorso di ricerca dell’abito dei sogni, per realizzare il capo che avete sempre immaginato di indossare. Atelier Emozioni Sposa realizza capi conformati e taglie comode e offre consulenza stilistica per consigliare il coordinamento con lo sposo, nonché abiti per damigelle e pagetti perchè tutto l’entourage sia la cornice perfetta del vostro giorno.